fbpx

La nostra

Azienda

Acquaviva > L’azienda

Venticinque anni di esperienza sono la nostra garanzia

Quando siamo nati, circa vent'anni fa, nessuno si preoccupava troppo dell'inquinamento che milioni di bottiglie e bottigliette potevano provocare sull'ambiente.
Noi lo avevamo già intuito, così come avevamo capito quanto avere acqua di fonte sempre disponibile, a casa o al lavoro, fosse una di quelle piccole comodità che tutti dovrebbero concedersi.

Ci siamo chiesti come potevamo offrire un servizio utile ma poco impattante per l'ecosistema ed è così che è nata Acquaviva, l'azienda che da 25 anni ti permette di avere direttamente alla tua porta qualità e comodità e di dare il tuo contributo alla tutela dell'ambiente.
Con il sistema di EcoBoccioni Acquaviva non solo eviti di trasportare pesanti casse di acqua dal supermercato a casa o in ufficio, ma soprattutto hai la certezza di bere acqua pura, proveniente da una filiera corta certificata e garantita, e di scegliere un'azienda dal cuore green.

L'attenzione per il cliente passa dall'amore per l'ambiente

Uno dei punti fermi di Acquaviva è da sempre il rispetto per l'ambiente. L'amore per la natura è, anzi, uno dei cardini su cui si appoggia l'idea stessa dell'azienda. e due fonti di proprietà, gli impianti di imbottigliamento e 10 filiali su tutto il territorio nazionale ci permettono di distribuire la nostra acqua in maniera intelligente e con una filiera corta.

Gli EcoBoccioni consentono di ridurre la quantità di plastica e, una volta ritirati, vengono riciclati al 100% attraverso il sistema certificato RiPET.

La tecnologia RiPet

I nostri momenti fondamentali

1995

L’IDEA

Inizia la commercializzazione dei primi boccioni, imbottigliati a Duronia (CB).

2005

UNA REALTÀ IN CRESCITA

Da ditta individuale Acquaviva diventa una srl. Il cuore green del progetto conquista sempre più consumatori.

2007

L’IMPIANTO IN VENETO

Viene aperto l'impianto di imbottigliamento a Valli del Pasubio (VI).

2010

IL SISTEMA CIRCOLARE

Nasce il progetto Ecoboccione - RiPet. Acquaviva si struttura per un'economia circolare che parte dalla produzione della plastica fino al suo recupero. Zero inquinamento, 100% ecologico.

2012

L’IMPIANTO IN MOLISE

Viene inaugurato il secondo impianto di imbottigliamento nel sud Italia, a Duronia (CB). Acquaviva diventa l'unica realtà con impianti al nord e sud Italia

2017

LA NUOVA SEDE

Viene inaugurata la nuova sede, che testimonia ancora una volta l'impegno di Acquaviva per l'ambiente. Viene eliminata completamente la carta nella gestione ordinaria.

Numeri che contano

25

Anni di esperienza

500

Utilizzatori Finali

120

Dipendenti

15

di EcoBoccioni prodotti

LA NOSTRA SEDE

La sede di Acquaviva è un esempio di recupero di un edificio storico pensato con obiettivi specifici: l’efficienza energetica, il rispetto per l’ambiente e il benessere di chi lo utilizza.

Massimo comfort, bassi consumi e tecnologie green rendono i nostri uffici un posto piacevole in cui lavorare.

Lo spazio di Cascina Gambara è molto grande, ecco perché abbiamo deciso di condividerlo con un’altra realtà. Da questa collaborazione è nato il progetto Tenuta Acquaviva: una gestione versatile e condivisa degli spazi che vede da un lato la presenza dei nostri uffici, dall’altro una location prestigiosa per eventi e serate.

Organizza un evento

 

 

 

 

 

 

Dove trovarci

Se ci stai cercando questi sono i recapiti che fanno per te.

Via Chiari 15 25039

25039 Travagliato (BS)

+39 030 9973814

info@acquaviva.com

ordini@acquaviva.com

Contattaci!

Compila il contact form sottostante per contattarci.