Le qualità dell'Ecoboccione


MONOUSO,
quindi più igienico

Acqua Giovane
10 gg dalla fonte al tuo bicchiere

Tappo brevettato
“Igienic System”

Ridotto consumo di plastica
Risparmi 36 bottigliette da 0,5 l

Riciclo di plastica pulita = 1/10 di inquinamento

Più comodità, meno fatica

Filiera corta
Gestione completa e integrata

Erogatore Made in Italy e
Made in UE


18 litri di acqua pura
Scegli gli EcoBoccioni di acqua pura Acquaviva. L'acqua pura è garantita dal tappo brevettato che impedisce all’aria di entrare al suo interno
L’EcoBoccione monouso ha una filiera corta, tracciata e certificata, dalla sorgente al tuo bicchiere. In meno di dieci giorni arriva a casa tua, eliminando la fatica di trasportare pesanti casse di acqua e riducendo l'inquinamento delle bottiglie di plastica.
Il nostro progetto di economia circolare...
..diamo all’EcoBoccione una seconda vita.
Scegliere di utilizzare l’EcoBoccione significa eliminare la plastica di ben 36 bottigliette.
Ma che fine fa plastica dell’EcoBoccione?
In linea con la filosofia aziendale e con il cuore Green che da sempre la contraddistingue, Acquaviva offre ai suoi clienti, incluso nel costo, il servizio di ritiro dei bocconi vuoti che vengono stoccati in appositi magazzini e avviati al sistema di riciclo RiPET.
Il RiPET prevede 5 diversi passaggi durante i quali la plastica viene macinata e trasformata in un particolare tipo filato con il quale vengono prodotte le setole di oggetti diversi.

Contattaci!
INFORMATIVA: Ai fini degli obblighi informativi per le erogazioni pubbliche, vi informiamo che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis eventualmente ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nelle Note integrative dei nostri bilanci pubblicati presso il pubblico registro delle imprese, e/o contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, ai quali si rimanda per maggiori dettagli.
Scrivici!
Compila il contact form sottostante per contattarci.