Acquaviva dal 💙 benefit

Acquaviva > News > Acquaviva dal 💙 benefit

Acquaviva dona l'1% del fatturato online

NUOVE INIZIATIVE DAL CUORE BENEFIT

Siamo felici di informarti che Acquaviva, come società benefit, ha attivato una nuova iniziativa che prevede dal 1^ luglio 2024 la donazione dell’1% del fatturato generato dagli ordini online dei nostri clienti ad

associazioni/enti/progetti a carattere sociale.

Come primo destinatario di questa iniziativa abbiamo individuato il Centro Clinico NEMO, network di riferimento in Italia per la diagnosi, la cura e l’assistenza sulle malattie neuromuscolari, vantando sul territorio nazionale:

  • 7 centri clinici
  • 84 studi clinici attivati
  • 65 pubblicazioni scientifiche
  • 39 ricercatori e operatori
  • 3.550 pazienti coinvolti negli studi clinici

Ordina online e anche tu potrai dare il tuo contributo a Nemo ed alle prossime realtà che verranno selezionate come destinatarie della donazione.

Sarà nostra cura informare ciclicamente i nostri clienti delle donazioni fatte e dei destinatari selezionati. Resta sempre aggiornato, invia una mail a marketing@acquaviva.com e iscriviti alla nostra newsletter mensile.

Nemo accompagna  la persona in tutto il percorso di vita e in ogni fase della malattia, grazie alle 23 differenti specialità cliniche presenti: dalla diagnosi, all’attivazione dei percorsi di cura e riabilitazione, ai controlli e follow-up periodici; ogni servizio è sviluppato sulla centralità del bisogno del paziente e della sua famiglia.

Acquaviva donazione 1% fatturato Centro clinico Nemo

Vuoi indicarci tu a chi fare la prossima donazione? Invia una mail a marketing@acquaviva.com e prenderemo in esame la tua proposta.

Acquaviva_Slogan