L’unico futuro possibile è quello della sostenibilità.
UniCredit eroga finanziamento “futuro sostenibile” da un milione di euro a favore di Acquaviva Società Benefit Spa.
Finanziamento Futuro Sostenibile è l’innovativa gamma di finanziamenti per le imprese che si impegnano a migliorare il proprio profilo di sostenibilità in termini di efficienza e ciclo produttivo ed in linea con il piano d’azione lanciato dalla banca a supporto del PNRR per sostenere la ripresa del Paese.
“La Sostenibilità è il valore fondante che guida tutte le relazioni con gli stakeholder di un’azienda nello specifico ecosistema” – afferma Marco Bortoletti, Regional Manager Unicredit Lombardia.
Acquaviva potrà fruire di un sostegno ulteriore per perseguire la sua strategia di sviluppo aziendale che prevede investimenti volti ad aumentare la sostenibilità delle sue attività, attraverso il risparmio e la compensazione delle emissioni dirette e indirette, oltre che incrementare la soddisfazione dei propri collaboratori.
“Oltre mettere in primo piano l’ambiente, il servizio e la soddisfazione dei clienti, nostro patrimonio, abbiamo creato un rapporto friendly con i collaboratori. Impegno, responsabilità e condivisione di principi e valori positivi, hanno contribuito a creare un sentimento di affetto in azienda” – afferma Riccardo Marchini, Founder & Ceo di Acquaviva Società Benefit.