fbpx

FAQ

Acquaviva > FAQ

Hai un dubbio?
Consulta le nostre FAQ.

In questa sezione potete trovare le domande più frequenti che vengono poste dai nostri clienti, con risposte semplici ed esaustive.
Se non c'è quello che stai cercando, non esitare a contattarci.

Acquaviva fornisce acqua in EcoBoccioni monouso ed erogatori da rete idrica sia alle aziende che ai privati.

Gli EcoBoccioni sono contenitori da 18 litri, in PET monouso, prodotti appositamente per conservare l’acqua in modo igienico.

Gli erogatori sono impianti che, collegati alla rete idrica, filtrano e refrigerano l’acqua per renderla immediatamente disponibile al consumo.

Acquaviva fornisce i suoi servizi a tutti: sia gli EcoBoccioni monouso che gli erogatori da rete idrica sono perfetti sia per le aziende che per le famiglie.

Sì, Acquaviva garantisce la massima igiene e sicurezza ai suoi clienti attraverso un servizio di manutenzione periodica e di monitoraggio degli erogatori. Quest’ultima attività comprende frequenti controlli a campione: una piccola quantità di acqua viene prelevata e analizzata per provare il corretto funzionamento degli impianti.
Tutto questo permette ad Acquaviva di garantire sempre alla clientela un bicchiere di acqua fresca erogata in modo igienico.

Per garantire la massima qualità del proprio prodotto, Acquaviva è proprietaria di due sorgenti con relativi impianti di imbottigliamento, in Veneto e nel Molise.
L’acqua che sgorga dalle sorgenti montane viene direttamente confezionata negli EcoBoccioni e consegnata alla sede Acquaviva.

Il servizio Acquaviva comprende:

  • Consegna e installazione iniziale della colonnina con portabicchieri integrato.
  • Consegna puntuale a domicilio di EcoBoccioni e bicchieri, senza obbligo di consumo.
  • Almeno 2 interventi di sanificazione.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza tecnica e sostituzione gratuita in caso di guasto.
  • Assicurazione R.C. contro eventuali danni.
  • Servizio clienti sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta.

L’acqua imbottigliata nell’EcoBoccione chiuso e sigillato ha una durata di 12 mesi, se opportunamente conservata in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore.

La data dell’imbottigliamento è visibile sul tappo.
Una volta aperto l’EcoBoccione e inserito sulla colonnina, è consigliabile consumare l’acqua entro 20/30 giorni come indicato sull’etichetta.

Si, la colonnina è coperta da assicurazione che, in caso di danni, provvede al totale risarcimento.

La colonnina ha un basso consumo di energia, addirittura meno di una normale lampadina elettrica. Per questo motivo non è necessario spegnere la colonnina durante la notte o nei brevi periodi di inutilizzo.

Ogni EcoBoccione contiene circa 100 bicchieri di acqua.

Sì, per regolare la temperatura dell’acqua fredda è sufficiente ruotare la manopola posta sul retro della colonnina. I nostri addetti alle consegne sono comunque a disposizione per aiutarvi anche in questo.

In genere, dal momento della stesura del contratto all’effettiva attivazione del servizio passano circa 4/5 giorni. Sarà nostra premura servire il nostro nuovo cliente nel minor tempo possibile.

Gli EcoBoccioni in PET monouso permettono di conservare l’acqua in perfette condizioni igieniche. Il PET non è poroso, non assorbe, non contamina il suo contenuto.
Il ciclo produttivo di Acquaviva è studiato per ridurre a zero l’impatto sull’ambiente: gli EcoBoccioni in PET vengono interamente riciclati in altri prodotti (pellicole per alimenti, maglioni in pile, imbottiture per piumoni, moquette per auto e altro).

Dove trovarci

Se ci stai cercando questi sono i recapiti che fanno per te.

Via Chiari 15 25039

25039 Travagliato (BS)

+39 030 9973814

info@acquaviva.com

ordini@acquaviva.com

Contattaci!

Compila il contact form sottostante per contattarci.