Skip to main content
Sicilia

Acquaviva Palermo

Via Provinciale 68, Carini (PA) 90044

Acquaviva è presente a Carini per servire Palermo e tutta la Sicilia occidentale con sistemi di microfiltrazione e distributori d’acqua.

Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookies di tipo “Marketing” dal pannello di gestione dei cookies in basso a sinistra.

Microfiltrazione e servizio acqua professionale su Palermo e provincia

Se cerchi depuratori d’acqua adatti a ogni ambiente, da Carini, alle porte di Palermo, garantiamo la fornitura e l’assistenza di sistemi di microfiltrazione e distributori d’acqua per case, aziende e ristorazione. Consegniamo boccioni in tutta la Sicilia occidentale, offrendo qualità, attenzione al cliente e acqua pura. Grazie alla nostra esperienza, trasformiamo l’acqua di ogni rubinetto in una risorsa pura, comoda e sostenibile. 

Trova la soluzione d’acqua ideale per te

Con Acquaviva hai la garanzia di un’acqua di qualità, grazie a distributori, erogatori o boccioni pensati per ogni esigenza. Un servizio completo, conveniente e sostenibile, con assistenza tecnica sempre inclusa.