Skip to main content
Emilia-Romagna

Acquaviva Bologna

Via Ungheri 9/H, Calderara di Reno (BO) 40012

Nel cuore dell’Emilia Romagna, la sede Acquaviva di Reno è attiva su tutta la provincia di Bologna con erogatori e boccioni d’acqua.

Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookies di tipo “Marketing” dal pannello di gestione dei cookies in basso a sinistra.

Soluzioni per l’acqua potabile e microfiltrata in casa e in azienda a Bologna

Dalla sede di Reno offriamo supporto diretto in tutta la provincia bolognese: sistemi di microfiltrazione domestici, distributori d’acqua per uffici e soluzioni per il canale Ho.Re.Ca. Il nostro servizio comprende consegne regolari di boccioni e assistenza tecnica puntuale. Scegli Acquaviva per portare nella tua casa o nel tuo ambiente di lavoro acqua buona, sicura e a km zero.

Trova la soluzione d’acqua ideale per te

Con Acquaviva hai la garanzia di un’acqua di qualità, grazie a distributori, erogatori o boccioni pensati per ogni esigenza. Un servizio completo, conveniente e sostenibile, con assistenza tecnica sempre inclusa.