Unicredit eroga finanziamento futuro sostenibile ad Acquaviva S.p.A.

Acquaviva > News > Unicredit eroga finanziamento futuro sostenibile ad Acquaviva S.p.A.

L’unico futuro possibile è quello della sostenibilità.

UniCredit eroga finanziamento “futuro sostenibile” da un milione di euro a favore di Acquaviva Società Benefit Spa.

Finanziamento Futuro Sostenibile è l’innovativa gamma di finanziamenti per le imprese che si impegnano a migliorare il proprio profilo di sostenibilità in termini di efficienza e ciclo produttivo ed in linea con il piano d’azione lanciato dalla banca a supporto del PNRR per sostenere la ripresa del Paese. 

“La Sostenibilità è il valore fondante che guida tutte le relazioni con gli stakeholder di un’azienda nello specifico ecosistema” – afferma Marco Bortoletti, Regional Manager Unicredit Lombardia.

Acquaviva_sostenibilita

Acquaviva potrà fruire di un sostegno ulteriore per perseguire la sua strategia di sviluppo aziendale che prevede investimenti volti ad aumentare la sostenibilità delle sue attività, attraverso il risparmio e la compensazione delle emissioni dirette e indirette, oltre che incrementare la soddisfazione dei propri collaboratori.

Oltre mettere in primo piano l’ambiente, il servizio e la soddisfazione dei clienti, nostro patrimonio, abbiamo creato un rapporto friendly con i collaboratori. Impegno, responsabilità e condivisione di principi e valori positivi, hanno contribuito a creare un sentimento di affetto in azienda” – afferma Riccardo Marchini, Founder & Ceo di Acquaviva Società Benefit.