Un nuovo importante traguardo: Acquaviva entra in Borsa ELITE.

Acquaviva > Eventi > Un nuovo importante traguardo: Acquaviva entra in Borsa ELITE.

 

Mercoledì 17 Aprile presso la sede di Borsa Italiana a Milano, Acquaviva è stata ufficialmente inserita tra le aziende che potranno beneficiare dei vantaggi del progetto ELITE.

Il programma ELITE, promosso da Confindustria, affianca le imprese attraverso iniziative di formazione e tutoraggio, le accompagna in un processo di miglioramento culturale e organizzativo, le inserisce in un network internazionale, ne rafforza la capacità di competere, ne migliora la governance e i rapporti con investitori qualificati.

Borsa ELITE è una piattaforma internazionale nata in Italia nel 2012 che oggi conta oltre 1100 società, di cui ben 700 italiane, provenienti da 40 paesi diversi. ELITE è uno strumento essenziale alle aziende che intendono puntare sulla crescita ed eventualmente cercare, nei mercati finanziari, le risorse necessarie per i propri investimenti

A Borsa ElLITE possono accedere solo società con una struttura consolidata, bilanci solidi e prospettive di crescita: Acquaviva ha dimostrato di avere tutti i requisiti necessari per aderire al programma.

Prestigiosi partner del progetto sono:

  • Borsa Italiana – London Stock Exchange
  • SDA Università Bocconi
  • Ministero dello Sviluppo Economico

Tutta la famiglia Acquaviva è molto fiera di aver raggiunto questo importante traguardo, che rivela gli sforzi di ognuno per migliorare costantemente e proiettare l’Azienda in un futuro prospero!