F.A.I. Family Day

Acquaviva > Eventi > F.A.I. Family Day

DOMENICA 26 MARZO
BRESCIA

Il FAI (Federazione Autotrasportatori Italiani) ha festeggiato i suoi 40 anni di nascita organizzando il F.A.I. FAMILY DAY,  una festa per le famiglie ma soprattutto per i bambini. L’associazione ha realizzato eventi di intrattenimento per tutta la giornata con Musica dal vivo di vari artisti e soprattutto con un percorso didattico per bambini. Durante il percorso è stato spiegato loro come i prodotti di uso quotidiano, giungano nei negozi o direttamente nelle nostre case, grazie agli instancabili autotrasportatori ed i loro mezzi di trasporto.

Acquaviva ha partecipato con piacere grazie alla collaborazione di RANGONI E AFFINI (in prima linea per l’organizzazione dell’evento) Nel nostro stand i bambini hanno appreso che l’acqua, che bevono quotidianamente, nasce da fonti e sorgenti montane e viene poi imbottigliata. Abbiamo mostrato loro il furgone utilizzato per le consegne ed hanno potuto salirci per capirne le funzionalità divertendosi. I bambini hanno poi realizzato i loro disegni riguardanti l’evento ed il FAI li ha premiati tutti con palloncini e zainetti.

Un ringraziamento al FAI ed ha RANGONI ED AFFINI per aver creato una giornata di allegria e allo stesso tempo di istruzione per famiglie e bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *